Claudio, don Simone e la torre antica
La morte dei genitori in un incidente aereo ha sconvolto tanto intensamente l'animo di Claudio da fargli perdere tutti i punti di riferimento. Egli, nonostante i suoi trentacinque anni compiuti da tempo, non era mai riuscito a rendersi indipendente e autonomo, né sotto l'aspetto economico, né sotto l'aspetto sentimentale. Quando fu convocato a Miami dallo studio legale che si stava occupando del risarcimento danni delle vittime del disastro aereo, Claudio fu colto da un gran senso di paura. Avrebbe voluto rifiutare; ma, l'assenza di altri eredi e le insistenze del legale incaricato, lo costrinsero a partire senza indugi per gli Stati Uniti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:18 marzo 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it