Claudio Fasoli NY 4et. Selfie
“L’unico rischio è quello di sentirsi mozzare il fiato dalla bellezza...” Così scrive Enzo Capua, giornalista alfiere del jazz italiano in USA. In effetti Claudio è uno dei pochi artisti Italiani conosciuto ed apprezzato universalmente grazie alle frequenti ed assidue collaborazioni con supermusicians della scena internazionale. Anche questo disco, “Selfie”, vede la presenza di pesi massimi americani e non a caso la formazione si chiama New York quartet. Claudio Fasoli è fresco vincitore del top referendum jazz come “artista dell’anno” e dimostra una volta di più come tradizione e modernità stilistica possano trovare conferme assolute nella sua figura artistica certamente di caratura extranazionale. Del resto la storia di Fasoli dai Perigeo ad oggi parla da sola. Feat. Matt Mitchell (piano), Matt Brewer (bass) e Justin Brown (drums).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it