Clavicembalisti italiani del XVIII secolo
Musiche di D.Scarlatti, Durante, Zipoli, Martini, Galuppi, Pampani, Cimarosa, Legati, CroceUn’itinerario che si apre e si chiude con Domenico Scarlatti, imprescindibile punto di riferimento della letteratura clavicembalistica, seguendo all’interno dei due estremi un percorso sia geografico che stilistico che tocca composizioni rare, che segue modelli formali diversi e che risente del gusto operistico. La proposta di Roberto Giordano, al pianoforte, presenta quindi composizioni di Scarlatti, Durante, Zipoli, Martini, Galuppi, Pampini, Cimarosa, Legati, Croce.
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it