Il terzo ed ultimo libro della saga "Diario di un sopravvissuto agli zombie" purtroppo perde troppo dell'originalità e della suspense dei libri precedenti. Già il fatto che non ci sia più la narrazione in formato di diario lascia il lettore un po' spiazzato rispetto allo stile narrativo adottato fin dall’inizio dallo scrittore. Inoltre, anche lo sviluppo della storia rimane abbastanza scontato ed in pratica senza colpi di scena (al contrario di quello che avveniva nei capitoli precedenti). Un vero peccato che il libro conclusivo rovini in pratica una saga ben riuscita fino al libro precedente. Lo consiglio di comprarlo solo per sapere come va a finire la storia, per il resto è un libro da leggere e dimenticare.
La clessidra infranta. Diario di un sopravvissuto agli zombie. Vol. 3
Il mondo è in rovina. Dell'umanità non restano che alcuni superstiti: i morti viventi hanno preso il dominio sui vivi, e sono la nuova specie dominante. Diario di un sopravvissuto agli zombie: La Clessidra Infranta è il nuovo episodio della saga survival horror ampiamente acclamata dalla critica. In esso si alternano le pagine del diario che riporta la personale lotta per la sopravvivenza di un militare, e la storia dei sopravvissuti incontrati sulla sua strada, l'ultima speranza dell'umanità nella sua ora più oscura. Prigionieri nel disastro, i personaggi si troveranno da soli e in gruppo a dover affrontare atroci decisioni che potrebbero significare sopravvivere per un giorno ancora, o vagare nell'eterna dannazione di un cammino senza fine in un'orda di zombie…
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DANIELE BOVOLI 14 maggio 2018
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows