Clockers (DVD) di Spike Lee - DVD
Clockers (DVD) di Spike Lee - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Clockers (DVD)
Disponibilità immediata
14,90 €
14,90 €
Disp. immediata

Descrizione


A New York avviene un assassinio tra spacciatori di colore, i clockers. Sul caso indaga un detective che concentra le investigazioni sul fratello minore di uno di loro, spacciatore di droga pesante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ModenaCinema
ModenaCinema Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Clockers / STATO: USATO OTTIME CONDIZIONI

Dettagli

DVD
Vietato ai minori di 14 anni
0044007837221

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2010
  • Universal Pictures
  • 129 min
  • Francese (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Francese; Inglese; Italiano; Portoghese; Spagnolo
  • Widescreen

Conosci l'autore

Foto di Spike Lee

Spike Lee

1957, Atlanta, Georgia

Nome d'arte di Shelton Jackson L., regista statunitense. Figlio di un jazzista, frequenta la New York University Film School, dove studia con M. Scorsese e si diploma con un cortometraggio, Joe's Bed - Stuy Barbershop: We Cut Heads (1983), premiato con l'Oscar. Rendendosi finanziariamente indipendente con una propria casa di produzione, la Forty Acres and a Mule, gira il suo primo lungometraggio, Lola Darling (1986), spigliato e disinibito racconto dell'intenso ménage sentimentale e sessuale di una ragazza nera, che ottiene un grande successo di pubblico e di critica. Profondamente orgoglioso della propria identità afroamericana, dotato di un grande talento per la costruzione dell'inquadratura, realizza da subito un cinema dai contenuti forti e provocatori, accompagnandolo a una smagliante...

Foto di Harvey Keitel

Harvey Keitel

1939, New York

Attore statunitense. Ex marine con il naso da pugile, orgoglioso ed emblematico esempio di brooklyniano, studia all'Actor's Studio e lavora per dieci anni in teatro prima imporsi al cinema in Mean Streets - Domenica in chiesa, lunedì all'inferno (1972) di M. Scorsese. Per lo stesso regista interpreta anche Taxi Driver (1976), conquistando la fama di attore adatto a ruoli drammatici, dolenti e incisivi. Dopo l'ossessivo I duellanti (1977) di R. Scott, nonostante l'efficace prestazione nei panni di un commissario-psicoanalista in Il lenzuolo viola (1980) di N. Roeg, la sua stella sembra offuscarsi, ma con l'inizio degli anni '90 ritorna prepotentemente alla ribalta con gli ormai proverbiali Le iene (1992) e Pulp Fiction (1994) di Q. Tarantino e con il furibondo Il cattivo tenente (1992) di A....

Foto di Delroy Lindo

Delroy Lindo

1952, Londra

Attore inglese. Nato da genitori giamaicani e cresciuto fra Gran Bretagna e Canada, comincia la sua carriera come interprete teatrale. Nel 1979 ha una piccola parte in American Graffiti 2 di B.W.L. Norton e nel decennio successivo si dedica esclusivamente al teatro. La sua carriera decolla con Malcom X (1992) di S. Lee, regista che lo dirige anche in Crooklyn (1994) e Clockers (1995), film che mostrano l’eclettico talento di un attore dalla magnetica presenza scenica e dalla notevole grinta. In seguito appare in Get Shorty (1995) di B. Sonnenfeld e, tra gli altri, Nome in codice: Broken Arrow (1996) di J. Woo, The One (2001) di J. Wong e Sahara (2005) di B. Eisner.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it