Clockworked
Gli Stray from the Path sono un gruppo hardcore punk statunitense, formatosi nel 2001 a Long Island, New York. Hanno pubblicato dieci album completi e la loro musica è stata classificata come metalcore hardcore punk, rapcore, rap metal e nu metal. Il loro primo materiale era metalcore contenente elementi di math rock, ma nel corso degli anni hanno sviluppato una maggiore enfasi sul groove e sulla tecnicità. Hanno citato influenze come Refused, Anti Flag, Rage Against the Machine, Converge, Glassjaw e Deftones. -Metal Sucks ha attribuito questo sviluppo alla crescente influenza dei Rage Against the Machine sulla band. -In un articolo per Exclaim!, lo scrittore Joe Smith-Engelhardt ha descritto lo stile della band come una “rivisitazione in chiave hardcore dei Rage Against the Machine”. -Jeannie Blue per Cryptic Rock li ha descritti come “behemoth Rapcore meets Rage Against the Machine”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it