Cloé contro tutti
Cloé ha occhi marroni, capelli scuri e una passione segreta per i libri. Tutto il contrario dei suoi genitori: belli, biondi, sportivi e ossessionati dall’apparenza. In una casa dove anche un gatto è accettato solo se intonato al divano, Cloé si sente fuori posto. Per fortuna c’è Vanda, la vicina di casa, ex insegnante dall’animo profondo, che le offre una boccata d’aria e comprensione vera. Ma quando nella vita di Vanda irrompe una misteriosa ragazza islandese e a scuola arriva una nuova compagna di banco, tutto cambia. Segreti, rivelazioni e nuove amicizie spingeranno Cloé a fare i conti con la sua identità, i suoi limiti e il potere della diversità. Una storia brillante e delicata, tra ironia, malinconia e colpi di scena, che racconta l’adolescenza con autenticità e umorismo, spingendo il lettore a riflettere su quanto a volte basti cambiare sguardo per cambiare il mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:15 luglio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it