Una bellissima raccolta che celebra il meglio dei momenti pop tratti dagli ultimi 7 album Blue Note di Cassandra Wilson. Un omaggio a questa grande interprete che con i suoi raffinatamente setosi, fumosi e jezzati vocalizzi trasforma le canzoni con il suo stile inconfondibile, lasciandoli però intatti nella loro bellezza. Come in una sorta di legacy, troviamo la versione dolorosa e un po’ folle di “Love Is Blindness” degli U2, la trascendente “Harvest Moon” di Neil Young insieme alla romantica e tenera “Fragile” di Sting. L’album, elogiatissimo dalla critica, ha permesso a Cassandra Wilson di vincere il secondo Grammy della sua carriera.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it