Closeness
L'apertura esplosiva "Shake" lascia il posto a sezioni di groove FM anni '70 ("The Dying of Ages" e il funk del deserto di "If I Could"), pop art anni '60 ("Even Peace" e l'ampio orchestrale "Sun Queen "), e il tipo di folk aggraziato (" Smoke Burns ") e folk soul (la compassionevole convinzione di" Carry On ") per cui la band è meglio conosciuta. Gli intricati poliritmi e il sintetizzatore Moog ("Same Every Time"), il combo vintage jazz completamente realizzato ("Turn Turn") e la squisita ballata per pianoforte (la penultima "Feeling Blue") forniscono scorci lungo strade inesplorate e trovano una band fortemente rinnovata.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it