Clotilde e il segreto di San Rocco
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 5,00 €
Clotilde, che ritroveremo in altre avventure, è una giovane insegnante bella, curiosa e inquieta, insofferente delle imposizioni e innamorata della sua Napoli. Al liceo Albert Einstein è in corso la riunione dei docenti quando un uomo stramazza a terra morto, rovesciando il caffè che stava bevendo. La sentenza del medico sopraggiunto dopo pochi minuti è netta: "Veleno". In mezzo allo sbigottimento di tutti i colleghi, solo Clotilde, la più giovane, l'ultima arrivata, non si accontenta dello svolgimento dell'inchiesta ufficiale e, vincendo la paura e ignorando i consigli di prudenza del suo amico commissario Sauro, scende nel labirinto della Napoli sotterranea alla ricerca della verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it