La storia di Stevenson è buona, così come i disegni e i colori. Molto meno l'adattamento: in alcune parti i passaggi della trama sono poco chiari, certe azioni confuse.
Il club dei suicidi. Tratto dal romanzo di Robert Louis Stevenson
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:18 febbraio 2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LakesMeadow 16 marzo 2022
-
Tre racconti da leggere in sequenza. Puntata dopo puntata diventa sempre più avvincente questo surreale e grottesco “Club dei suicidi” scritto nel lontano Ottocento. Personalmente ho apprezzato con particolare interesse il primo racconto, nonostante siano presenti numerosi colpi di scena anche nelle successive storie. Una macabra storia, che, tuttavia, non ha nulla a che vedere con l’orrore, come il titolo potrebbe suggerire, bensì con la stravagante ambientazione in una bellissima Londra di periferia. Si legge in due orette.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it