Cns Receptors Di Paul Mandel - copertina
Cns Receptors Di Paul Mandel - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cns Receptors Di Paul Mandel
Disponibilità in 5 gg lavorativi
30,00 €
30,00 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Titolo: CNS Receptors Di Paul Mandel, Francis V. DeFeudis Editore: Raven Press Lingua: English Numero di pagine: 505 Formato: Copertina rigida con sovraccoperta Isbn: 0890048274 Data di pubblicazione: 1983 l Edizione: 1 Descrizione del libro N.B. La sovraccoperta è un pò usurata. Vi è un timbro in prima pagina. From Molecular Pharmacology to Behavior. Advances in biochemical psycopharmacology.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666342473
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it