Coal. Its Origin, Method of Working, and Preparation for Market - Francis H. Wilson - copertina
Coal. Its Origin, Method of Working, and Preparation for Market - Francis H. Wilson - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Coal. Its Origin, Method of Working, and Preparation for Market
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


London, Sir Isaac Pitman & Sons s.d.(1912?), cm.12x18,5, pp.X,129,(1)+ 16 di pubbl. ed., una tav. a colori all'antiporta, 17 tavv. fotogr. e una cartina in bn. ft., leg. ed. in tutta tela, titoli al piatto ant. e al dorso. Common Commodities and Industries Series.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Firenze Libri
Firenze Libri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

London, Sir Isaac Pitman & Sons s.d.(1912?), cm.12x18,5, pp.X,129,(1)+ 16 di pubbl. ed., una tav. a colori all'antiporta, 17 tavv. fotogr. e una cartina in bn. ft., legatura ed. in tutta tela, titoli al piatto ant. e al dorso. Common Commodities and Industries Series.

Dettagli

1912
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560028060007
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it