Molto bello, i racconti sono di vita quotidiana ...
Coccole
Dodici brevi storie piene di coccole dedicate ai cuccioli più teneri in un bellissimo formato quadrato con copertina imbottita, maneggevole e adatto ai più piccoli! Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 luglio 2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
LB 18 settembre 2025consigliatissimo
-
MicheleTraversa 06 luglio 2023Coccole, simpatia e tanta allegria.
Tony Wolf propone a tutte le età dodici racconti semplici e divertenti, con illustrazioni colorate e simpatiche. Dodici storie con cuccioli che in determinate situazioni riescono sempre a ritrovare il sorriso con l'aiuto dei loro genitori. Consigliato a tutti quelli che vogliono passare del tempo libero insieme alla famiglia e in compagnia dei più piccoli.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it