Coccopelvole
Coccopelvole - 2
Coccopelvole
Coccopelvole - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Coccopelvole
Attualmente non disponibile
13,32 €
13,32 €
Attualmente non disponibile

Descrizione


Autore: Roberto Fraga

è stato commesso un furto e i sospettati sono 32 coccodrilli. Il computer centrale della polizia ha diffuso una lista di indizi che vi permetteranno di trovare il colpevole ideale il più in fretta possibile... Ma attenzione, perché non bisogna solo seguire la direzione delle braccia dei coccodrilli, ma anche tener conto dei cartelli "Stanno tutti mentendo" che tengono in mano i 4 ippopotami... Uno straordinario gioco di osservazione e rapidità.

Durata: 15 minuti

Dettagli

2-5
3760052140723
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it