Una piccola bambina della Francia centrale, messa in un orfanotrofio consua sorella, e che aspetta invano ogni domenica che suo padre venga ariprenderla. Una cantante dalla voce troppo esile che affronta un pubblico disoldati ubriachi. Una sartina destinata a cucire degli orli nel retrobottega diun sarto di provincia. Un'aspirante cortigiana troppo magra, che trova rifugiodal suo protettore Etienne Balsan, in mezzo a una banda di festaioli.Un'innamorata che sa bene che non sarà ma "la donna di nessuno",neanche di Boy Capel, l'uomo che l'amava. Una ribelle alla quale leconvenzioni dell'epoca impediscono di respirare, e che si veste con lecamicie dei suoi amanti. È la storia di Coco Chanel, che incarnò la donnamoderna ancora prima di averla inventata. A cura di Audioglobe.
Venditore:
-
Compositore:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it