La coda della civetta. Spunti per scoprire i segreti dell'azione consapevole - Dario Fani - copertina
La coda della civetta. Spunti per scoprire i segreti dell'azione consapevole - Dario Fani - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La coda della civetta. Spunti per scoprire i segreti dell'azione consapevole
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
13,90 €
13,90 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Fin da bambino ho nutrito grande interesse per il comportamento umano. Rimanevo affascinato a vedere le immagini delle prime Candid Camera di Nanni Loy. Tale curiosità negli anni non si è mai spenta. Capire come agisce l’uomo è affascinante. E credo che l’attuale situazione mondiale abbia rimarcato l'importanza di riscoprire il valore di un agire che sia consapevole non solo a livello individuale, ma anche a livello sociale. Nel libro, spaziando dalla nascita dell’illuminismo fino all’attuale situazione pandemica, si esaminano varie aree essenziali del nostro vivere quotidiano, come educazione, innovazione e sanità. Tematiche che richiedono soluzioni creative, indispensabili per trovare idee vincenti e sostenibili nel breve e nel lungo periodo, nel cui centro è sostanziale vi sia sempre un agire dotato di coscienza."

Informazioni dal venditore

Venditore:

Multiservices
Multiservices Vedi tutti i prodotti

Dettagli

26 aprile 2022
144 p., Brossura
9788833612546

Conosci l'autore

Foto di Dario Fani

Dario Fani

È nato a Roma, dove vive e lavora.È sociologo con specializzazioni in Sociologia della Salute, Ricerca e Programmazione Sociale. Si occupa di progettazione in ambito socio-sanitario. Nel gennaio 2015 ha pubblicato il suo primo romanzo Ti seguirò fuori dall'acqua per i tipi della Salani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it