Il Codice Amazzonia
Nelle profondità della foresta amazzonica si nasconde un segreto. Un segreto che potrebbe cambiare il mondo. Un segreto per cui vale la pena uccidere. Quando la sua azienda scopre uno straordinario messaggio nascosto nel cervello sognante dei suoi soggetti, la dottoressa Amanda Meron invita inconsapevolmente la sua azienda alla catastrofe. Gli indizi sembrano indirizzarla verso uno dei luoghi più remoti del pianeta: La Foresta Amazzonica. Quando Harvey "Ben" Bennett riceve l'indizio che l'organizzazione nefasta che stava cercando è stata scoperta in Brasile, lui e la sua nuova fidanzata Juliette Richardson corrono nella giungla per scoprire cosa stanno cercando e, si spera, per fermarli. Dal mito della città perduta di El Dorado alla tecnologia scientifica emergente, Il Codice Amazzonico ha tutto: avventura ricca di azione, un'ambientazione esotica e personaggi di cui vi innamorerete.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows