2^EDIZIONE,RILEGATO CON SOPRACOPERTINA, COLLANA LA SCALA,TRADUZIONE DI TERESINA ZEMELLA,PAG,528,IN OTTIME CONDIZIONI,DURANTE UN RIGIDO E NEVOSO INVERNO VIENNESE,ARRIVA DALL’ARGENTINA MANUEL ARANDA PER UNA TRISTE CIRCOSTANZA : SUO PADRE,IL CELEBRE SCIENZIATO, E’ STATO UCCISO DA UNA DOLCE E MITE SIGNORA, VALERIE STEINFELD, CHE A SUA VOLTA SI E’ UCCISA, IL DELITTO E’ ASSURDO E MISTERIOSO, MANUEL, CHE VUOL SAPERE I MOVENTI, SI TROVA BEN PRESTO A VAGARE IN UN LABIRINTO DI TERRORE, NELLE RETE INTRICATA DI SERVIZI SEGRETI CHE GIOCANO SENZA SCRUPOLI CON LA VITA UMANA,
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:con sovraccoperta
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it