Codice cinque - Frank G. Slaughter - copertina
Codice cinque - Frank G. Slaughter - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice cinque
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


N.N7 della collana, traduzione di Alda Carrer, pagine leggermente ingiallite ai bordi restando comunque in buonissimo stato di conservazione, rilegatura editoriale cartonata, blu con titoli d'oro al solo dorso, sovraccoperta illustrata, parzialmente ingiallita, scolorita al dorso ed a tratti al piatto ant., usura ai bordi. Numero pagine 358

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

358 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560846484443
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it