Codice controversie di lavoro - Paolo Stern - copertina
Codice controversie di lavoro - Paolo Stern - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice controversie di lavoro
Disponibilità immediata
28,49 €
28,49 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il volume raccoglie la legislazione, la giurisprudenza e la prassi per quanto riguarda tutte quelle occasioni che più facilmente possono generare controversie in materia di lavoro, tutti quei momenti "critici" in cui il conflitto di interessi da datore di lavoro e lavoratore si fa più acceso. Nella pubblicazione, che costituisce un punto di riferimento sulla documentazione in materia di controversie di lavoro, sono inoltre riportate le norme procedurali che regolamentano le controversie di lavoro in sede giudiziale, amministrativa e sindacale.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Libro tecnico professionale
440 p.
9788819019154
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it