L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione:
Anno edizione: 2025
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Credo che questo libro sia un capolavoro nel suo genere. In ogni capitolo si riesce a percepire quanto la trama sia strutturata e curata, arricchita da informazioni e teorie interessanti, a prescindere da quanto queste possano risultare vere o meno. Non ho mai letto niente di tanto complesso e preciso, perfetto in ogni suo dettaglio. Ho faticato a staccarmi dalle pagine perché, oltre al capolavoro di attenzione e premeditazione della trama, lo stile è scorrevole e incalzante, capace di sfruttare i naturali momenti di suspence senza che risultino forzati. I personaggi poi sono forti e sfacettati, estremamente umani e credibili. Langdon è uno di quei protagonisti indimenticabili che una volta trovata la vita fra le pagine difficilmente troverà l'oblio nella letteratura. In definitiva ho amato questo autore e non vedo l'ora di recuperare gli altri libri della serie!
Un'altra avventura del mitico professor Langdon che sta volta si trova ad indagare sull'omocidio di Jacques Saunière. Assassinato in un corridoio del famosissimo museo parigino. Un cadavere nudo in posizione come l'uomo vitruviano, enigmi e misteri che pagina dopo pagina si infittiscono, forse Brown azzarda con la storia di Gesù ed ha fantasticato troppo con il significato dei dipinti di Da Vinci. Devo ammettere che il romanzo mi è piaciuto ma mi aspettavo qualcosina in più, letto dopo qualche anno dall'uscita, trovo che sia un titolo abbastanza sopravvalutato. Primo romanzo che ho letto di questo autore, mi piace lo stile di Brown che riesce a intrigare il lettore con enigmi sempre più arguti,tutti che spingono chi legge a tuffarsi nella vicenda.
Ho letto questo libro "tutto di un fiato". NON MI INTERESSA SAPERE SE LA STORIA SIA VERA O INVENTATA mi è piaciuto!!! Molto bello il modo di scrivere, raccontare e descrivere le scene e gli eventi, sempre con suspense ma in modo chiaro e intrigante. Anche se un pò datato, lo consiglio a tutti quelli in cerca di una storia avvincente con un mix di giallo, romanticismo e fantasia. Ho anche letto gli altri libri di Dan Brown ma questo è il più bello e originale. Consigliato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore