Romanzo del ciclo di Jeeves, divertente come gli altri di Woodhouse per una lettura distensiva. Bella anche l'edizione con le descrizioni dei personaggi sui risvolti della copertina
Il codice dei Wooster
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,40 €
Pelham Grenville Wodehouse (Guildford, Surrey, 1881 - Southampton, New York, 1975) è il più importante scrittore umoristico del '900 e ancora oggi uno dei più popolari. Le sue opere - circa 90 romanzi e svariate raccolte di racconti, oltre a commedie e soggetti per film - sono pubblicate regolarmente in non meno di 25 lingue. Il suo personaggio più famoso, una figura ormai proverbiale, è Jeeves, l'impeccabile e onnisciente maggiordomo al servizio di Bertie Wooster, giovane signore che si caccia sempre nei guai. I due sono protagonisti di 12 romanzi e numerosi racconti.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giulio 12 gennaio 2025Divertente romanzo del ciclo di Jeeves
-
Uno dei più bei romanzi della serie di Jeeves. Con la solita scoppiettante prosa Wodehouse narra le vicende di Bertie Wooster e del suo fedele maggiordomo Jeeves. In questo caso i due si trovano in un'antica residenza di campagna dove si intrecciano una serie di vicende che porteranno il "giovin signore" sull'orlo del baratro. Fortunatamente Jeeves riuscirà a salvarlo, non senza divertire il lettore!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it