Il codice del condominio negli edifici. Legislazione, giurisprudenza, bibliografia, formulario
Questa edizione del Codice si caratterizza sia per l'aggiornamento della giurisprudenza che della normativa. Lo scopo dell'opera è quello di fornire a coloro che con la normativa condominiale hanno quotidianamente a che fare, uno strumento di lavoro agile e di pronta consultazione, uno strumento che sia una bussola d'orientamento messa a disposizione degli operatori, nell'ambito di una normativa che di continuo è cambiata e che continuamente cambia, fino a porre l'interrogativo se l'impianto romanistico del condominio codicistico non sia ormai già stato travolto dalla legislazione speciale.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:11
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it