L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con trepidazione contavo i giorni per l’uscita di questo album da solista di Samuel dopo l’apparizione a San Remo con “Vedrai”. Ogni attesa è stata ben gratificata da pezzi resi unici dalla sua inconfondibile voce. In ben cinque brani c’è la firma di Lorenzo Jovanotti Cherubini che è presente anche in un interessante duetto in “Voleva un'anima” a dimostrazione di un’importante collaborazione artistica tra i due. Imperdibile la traccia “La Luna Piena”, scelta per la colonna sonora del nuovo lungometraggio di Walter Veltroni in uscita a maggio.
Samuel è un grande artista, scrittore, e interprete. Il suo lavoro con i Subsonica e con i Motel Connection è super, quindi questo primo (e ultimo?) lavoro da solista confonde un po' i fan più accaniti. E invece, le canzoni si susseguono con grande piacere; i testi - tipici di Romano - sono molto interessanti; le sonorità, più o meno nuove, sono decisamente accattivanti. È un CD da gustare più volte perché "Samuel fa ballare l'anima". P.S.: la versione deluxe è mille volte meglio della standard, poiché contiene un bellissimo booklet con testi e foto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore