Codice della famiglia. Rapporti personali e patrimoniali tra coniugi - Massimo Dogliotti - copertina
Codice della famiglia. Rapporti personali e patrimoniali tra coniugi - Massimo Dogliotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Codice della famiglia. Rapporti personali e patrimoniali tra coniugi
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
36,00 €
36,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Opera completa in due volumi, rispettivamente nella loro II e I edizione. Legatura tutta tela rossa, con titoli in oro al piatto ed al dorso, in eccellente stato di conservazione. Interno appena ingiallito, con segnapagina in stoffa rosso e con alcune sottolineature ed annotazioni a matita al vol. I. Numero complessivo di pagine 2159 (898-1261)..
Commento ragionato, articolo per articolo, di tutte le norme della Costituzione, della Riforma del diritto internazionale privato, del codice civile riguardanti i rapporti personali e patrimoniali tra coniugi, nonché la legge sul divorzio. Vengono posti in evidenza significato e ratio delle norme e, successivamente, vengono passati in rassegna i vari problemi interpretativi delineando lo stato della giurisprudenza e della dottrina al riguardo. Completano il Codice una ricca appendice legislativa e numerosi indici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

928 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2560338107713
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it