Codice della sicurezza. Disciplina della prevenzione e dell'igiene sui luoghi di lavoro. Con CD-ROM
L'edizione di giugno 2013, tra i provvedimenti di più rilievo, considera: - le Linee guida della Conferenza Stato-Regioni in tema di formazione dei datori di lavoro che intendano svolgere i compiti del Servizio di Prevenzione e Protezione e di formazione dei lavoratori, dirigenti e preposti (Accordo 25 luglio 2012); - le Disposizioni urgenti in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro nel settore dei trasporti e delle microimprese (d.l. 12 maggio 2012, n. 57 - l. 12 luglio 2012, n. 101); - il Regolamento per la presentazione delle istanze concernenti i procedimenti di prevenzione incendi (d.m. [Interno] 7 agosto 2012); - la Regola tecnica per gli impianti di protezione attiva contro l'incendio, installati nelle attività soggette ai controlli di prevenzione incendi (d.m. [Interno] 20 dicembre 2012); - il Decreto sulle procedure standardizzate per la valutazione dei rischi (d.i. [Lavoro] 30 novembre 2012), - la Legge in materia di sicurezza sul lavoro per la bonifica degli ordigni bellici (l. 1° ottobre 2012, n. 178).
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:14
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it