Codice di procedura penale e leggi speciali. Annotato con la giurisprudenza
"I codici superiori" sono il risultato dell'impegno profuso da giuristi autorevoli e del confronto intellettuale tra avvocati, professori e magistrati. "I codici superiori" annotati con giurisprudenza si presentano come uno strumento indispensabile per la professione e la redazione di atti e pareri. La nuova edizione è stata meticolosamente rivista al fine di conferirle omogeneità e uniformità ed agevolare il professionista nella consultazione della medesima. Il Codice è aggiornato alle più recenti novità legislative (v., da ultimo, il decreto del Ministero della Giustizia 8 giugno 2015, n. 88 che reca la disciplina delle convenzioni in materia di pubblica utilità ai fini della messa alla prova dell'imputato) e alle questioni giurisprudenziali dell'ultimo minuto (v., tra le altre, sent. Cass. pen., sez. IV, 6 luglio 2015, n. 30508 sull'applicazione del principio tempus regit actum in materia di misure cautelari).
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it