Il codice - Douglas Preston - Douglas Preston - copertina
Il codice - Douglas Preston - Douglas Preston - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il codice - Douglas Preston
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Editore: Mondolibri

Anno: 2006

Copertina e misure: cartonato con sovracoperta ,  15x22,5 cm ca., 411 pp.

Condizioni :  molto buono

Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!

Posizione : 33B-52

. . . Molto buono (Very Good). . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Biblos di Costa Pierandrea
Libreria Biblos di Costa Pierandrea Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Editore: Mondolibri Anno: 2006 Copertina e misure: cartonato con sovracoperta , 15x22,5 cm ca., 411 pp. Condizioni : molto buono Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Posizione : 33B-52 . . . Molto buono (Very Good). . . .

Immagini:

Il codice - Douglas Preston

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2570040534400

Conosci l'autore

Foto di Douglas Preston

Douglas Preston

1956, Cambridge

Douglas Preston è uno scrittore statunitense, famoso per aver scritto bestseller appartenenti al genere techno-thriller e horror, alcuni scritti in collaborazione con Lincoln Child. Lavora per le riviste «The Atlantic Monthly», «The New Yorker», «Harper's Bazar» e «National Geographic» dove pubblica articoli riguardanti l'archeologia.Insieme a Lincold Child ha firmato successi come La stanza degli orrori, Ice Limit, Maledizione, Marea, Dossier Brimstone, Relic, Due tombe, La mano tagliata, Labirinto blu, La costa cremisi, La stanza di ossidiana. Il loro romanzo più venduto è Il libro dei morti.Dal 1978 al 1985 Preston ha lavorato come scrittore, editor e direttore editoriale per conto dell'American Museum of Natural...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it