Il codice - Fabrizio Michele Galeotti - ebook
Il codice - Fabrizio Michele Galeotti - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il codice
Scaricabile subito
4,99 €
4,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Questo scritto è dedicato alla esperienza vissuta in tempi recenti subito dopo quella del romanzo “La Torre” di cui ne eredita alcuni personaggi che hanno condiviso con me un periodo di studi e ricerche che pongo sulla sottile linea di confine tra realtà e fantascienza. Queste esperienze mi hanno lasciato segni indelebili che mi rimarranno nel tempo con momenti di coinvolgimento in situazioni dove ho avuto l’occasione di mettere a confronto e alla prova le mie conoscenze, esperienza e passione per ciò che rappresentano le onde elettromagnetiche, alla base dell’universo e di tutto quello che ci circonda, e che ci permettono di vivere, conoscere e molto di più. L’attenzione che sempre più insistentemente il mondo della ricerca tradizionale e parallela cerca di avere dal comune mortale, inizia ad avere il suo risultato, ed oggi iniziamo a vedere la storia dell’umanità e delle sue civiltà sotto una luce diversa ipotizzando un passato che potrebbe essere riscritto e non proprio buio, collegato ad un futuro colmo di sorprese inimmaginabili che riscopriremo un passo alla volta.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
308 p.
Reflowable
9788855129565

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows