Il codice Facebook - Marco Ghidoni - ebook
Il codice Facebook - Marco Ghidoni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il codice Facebook
Scaricabile subito
4,49 €
4,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Il rapporto che intercorre tra i protagonisti si costruisce attraverso un linguaggio in codice che va a scontrarsi con i dettami del comune modo di pensare rispetto all'amore tra uomo e donna. Il campo di battaglia è il social network di Facebook dove si fronteggiano la fazione degli amanti clandestini contro quella degli amanti ufficiali in una sorta di guerra psicologica il cui obiettivo finale è la presa di consapevolezza di una situazione in contrapposizione al mondo ostentato e ipocrita delle apparenze.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788892311350

Valutazioni e recensioni

  • Questa edizione, a differenza dell'altra che l'ha preceduta, è integrale. Si chiarisce la situazione tra gli amanti ufficiali che rappresentano un mondo in decadenza e quelli clandestini, la cui presa di posizione, apre le porte ad una nuova era attraverso un uso alternativo della comunicazione. il soggetto, quindi, inteso come essere umano, ritorna ad essere il vero protagonista della storia recuperando la libera visione del mondo di cui era stato privato dagli architetti del “falso sogno condiviso”.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows