Un Codice genovese riguardante la Medicina e le Scienze occulte
I ed.. Estratto "Atti della Società Ligure di Storia Patria", s. d. (ma:XIX, 1888-89). "Nel dicembre del 1886 la Civica Amministrazione di Genova, presieduta allora dal barone Andrea Podestà, mi commise l'onorevole incarico di concludere in Firenze, nell'interesse del nostro Municipio, l'acquisto dalla Ditta libraria Franchi e compagni di ben novanta codici, rappresentanti nella maggior parte gli estremi avanzi della Biblioteca di quel Giulio Pallavicini, che nell'ultimo ventennio del secolo XVI fu tra i fondatori in patria dell'Accademia degli Addormentati" (p. 627). VIII, (4)+627-652, brossura muta in carta marmorizzata grigio-nera. Stato buono (stato d'uso della copertina ai margini - quasi interamente intonso - pagine brunite). prima edizione . 30. . . buono. . .
Venditore:
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1888
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it