Codice penale
L'opera è aggiornata con: la L. 7 aprile 2010, n. 51, recante le nuove norme sul legittimo impedimento a comparire in udienza del Presidente del Consiglio dei Ministri e dei Ministri; la L. 6 aprile 2010, n. 52, di conversione, con modificazioni, del DI. 12 febbraio 2010, n. 10, in materia di competenza per i procedimenti penali a carico di autori di reati di grave allarme sociale; la L. 31 marzo 2010, n. 50, di conversione, con modificazioni, del D.L. 4 febbraio 2010, n. 4, recante disposizioni di contrasto alla criminalità organizzata. Il commento giurisprudenziale è aggiornato con le massime delle sentenze più recenti e significative, emesse dalla Corte di cassazione e dalla Corte costituzionale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:28
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it