Il codice perduto - Silvio Frontini - ebook
Il codice perduto - Silvio Frontini - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il codice perduto
Disponibile su APP ed eReader Kobo
5,99 €
5,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Una pergamena dimenticata. Un simbolo che non esiste nei libri. Un codice che nessuno ha mai decifrato. Dopo "I giorni che restano ", Matilde De Filippi, restauratrice di antichi libri, torna in una nuova indagine che la porterà a sfiorare i confini tra storia e leggenda. Tra biblioteche nascoste, enigmi secolari e verità occultate, scoprirà che il passato non è mai davvero passato. Il codice perduto è un thriller storico che mescola arte, mistero e passione, dove ogni pagina è un passo verso una rivelazione che potrebbe cambiare tutto. Chi ha scritto quel codice? E perché nessuno doveva leggerlo?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
FixedLayout
9791224036081

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows