divertenti le note di Jace, clary e simon
Il codice. Shadowhunters
Il Codice è il preziosissimo manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters, destinati a combattere i demoni, a proteggere i mondani e a controllare il complicato mondo dei Nascosti. Quali sono gli strumenti necessari a svolgere la loro missione? Quali le armi, gli equipaggiamenti, le tecniche di combattimento, gli Strumenti Mortali? Come riconoscere i Demoni e i Nascosti? In che modo utilizzare le rune? Un appassionante approfondimento sulla saga urban fantasy più famosa al mondo: l'unico e il solo manuale per diventare un perfetto Shadowhunter.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente 01 dicembre 2022
-
sognatrice06 17 aprile 2022libro interessante
Libro interessante
-
FRANCESCA VERSARI 28 novembre 2017
Come si evince dal titolo, il libro in questione è un vero e proprio codice per gli Shadowhunter, in cui spiega la loro missione, i loro usi e costumi e i punti cardine della loro cultura. Il libro si rivolge al lettore come se fosse prossimo ad entrare nei ranghi dei cacciatori di demoni, coinvolgendolo fin dalle prime pagine. Ovviamente c’è qualche parte un po’ più noiosa rispetto alle altre, ma nulla di davvero allarmante. Diviso in capitoli, mostra una panoramica completa sul mondo degli Shadowhunters, con approfondimenti utili a comprendere come funziona quel mondo e di quali tradizioni si serve. È come un manuale delle Giovani Marmotte per Shadowhunters, in pratica.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows