divertenti le note di Jace, clary e simon
"Il Codice" è il manuale che viene tramandato di generazione in generazione ai nuovi Shadowhunters, destinati a combattere i demoni, a proteggere i mondani e a controllare il complicato mondo dei Nascosti. Quali sono gli strumenti necessari a svolgere la loro missione? Quali le armi, gli equipaggiamenti, le tecniche di combattimento, gli Strumenti Mortali? Come riconoscere i Demoni e i Nascosti? In che modo utilizzare le rune?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:26 novembre 2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente 01 dicembre 2022
-
sognatrice06 17 aprile 2022libro interessante
Libro interessante
-
FEDERICA MARTELLI 04 giugno 2016
Una vero e proprio codice di comportamento e di allenamento per Shadohunters alle prime armi. Niente di più e niente di meno. Me lo aspettavo più noioso non avendo una trama e descivendo ogni cosa di questo mondo nei dettagli. Invece grazie ai commenti buffi presenti dei personaggi e al modo leggero di scrittura, devo dire che è un piacevole passatempo e approfondimento tra un libro e l'altro della scrittrice. Solo per amanti del genere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it