Codice tributario
Anche nel 2006 il Codice Tributario viene dato alle stampe subito dopo il varo della nuova legge finanziaria (L. 266/2005), confermando una scelta editoriale ampiamente consolidata, che vuole coniugare il rigore e la completezza nella selezione delle norme con la tempistica negli aggiornamenti. In ragione delle molteplici innovazioni legislative, sono state ampliate ed arricchite le sezioni Accertamento, Imposte dirette, IVA, Riscossione. In quest'ultima, inoltre, il testo del TUIR in vigore fino al 2003 è stato inserito nella parte dedicata alle leggi complementari, dal momento che la vecchia normativa continua ad aver rilievo e gli addetti ai lavori spesso hanno necessità di mettere a confronto le disposizioni vigenti con quelle pregresse.
Venditore:
Immagini:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:9
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it