The Coffin Train
I Diamond Head - pionieri della nuova era del British Heavy Metal - tornano con l'album "The Coffin Train".
Un lavoro innovativo e moderno che non rinuncia a tradizione e sonorità vecchia scuola.
Nati nel 1976 per volere del chitarrista Brian Tatler, i Diamond Head si sono immediatamente imposti come band d'avanguardia nella scena metal inglese. Il loro album di debutto "Lightning to the Nations" ha letteralmente definite un genere. "The Coffin Train", ottavo album in studio dei Diamond Head, è la gloriosa testimonianza delle doti artistiche e creative della band.
I Diamond Head non solo hanno creato un album dalla pura intensità Heavy Metal, ma anche un manifesto senza tempo destinato a lasciare il segno negli anni a venire.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it