La coincidenza - Ruggero Osnato - copertina
La coincidenza - Ruggero Osnato - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La coincidenza
Disponibilità in 1 gg lavorativi
33,08 €
33,08 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


La privazione del lavoro, il riscatto dalla droga, la fedeltà ai principi democratici e alle istituzioni, la corretta ambizione a difesa dei veri ideali. Questi sono i termini di una spasmodica ricerca che si consuma a Milano, città impietosa nella rincorsa al cambiamento. I personaggi si muovono tra il bene e il male, ma sempre tesi al riscatto. Ciò avverrà nonostante il tragico evento terroristico che, per coincidenza, saranno costretti ad affrontare insieme. Come a dire, convinti delle scelte più giuste, tutto può accadere ma sempre si può risorgere, anche di fronte all'ipotesi più dura, più cruenta e atroce.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

576 p., Brossura
9788897546511
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it