Coincidenze
"Coincidence" è un lavoro nato dall’incontro fortuito di due musicisti, una collaborazione inaspettata che ha dato vita a un progetto unico. Questo album raccoglie brani iconici, reinterpretati con nuova energia e passione, frutto di quella magia che solo le coincidenze sanno creare. Ogni traccia racconta una storia di connessioni impreviste, dove la casualità si trasforma in arte. “Coincidence” non è solo una raccolta di pezzi famosi, ma un viaggio musicale che celebra l’imprevedibilità e la bellezza degli incontri inattesi. Bortoloso (tromba, filicorno) e Laudanna (piano e tastiere).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it