In questo libro, l'autore Chopra, propone i suoi studi sulle coincidenze, che già Jung li definì "fenomeni sincronici". Il caso non esiste, ma è tutto è collegato ed ogni evento, anche se apparentemente non lo è. Solo con il senno di poi, si possono unire i puntini e capire che l'Universo era lì pronto ad aiutarci. Le coincidenze sono la prova del "miracolo della vita" che è sempre presente per aiutarci a trovare la nostra strada! Un messaggio che diffonde speranza ed amore.
Le coincidenze. Per realizzare in modo spontaneo i propri desideri
Deepak Chopra ha dedicato anni di studio alle coincidenze e al modo solo apparente in cui queste plasmano e modificano il corso della nostra vita. Le coincidenze significative - quelle che accadono a seguito di un'intenzione consapevole o no - sono infatti il mezzo tramite il quale è possibile entrare in connessione con il campo delle infinite possibilità ancora incompiute. Seguendo sette principi l'autore aiuta a raggiungere il luogo - al di là di qualunque fisicità - dove avvengono i miracoli per realizzare quello che ciascuno si è sempre prefissato di raggiungere nella vita.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: DEEPAK CHOPRA - LE COINCIDENZE - PICKWICK 2013 PER REALIZZARE I DESIDERI (2Autore: DEEPAK CHOPRAEditore: PICKWICKData: 2013
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Giovanni LORA RONCO 27 novembre 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it