Col senno di poi - Nicola Perilli - copertina
Col senno di poi - Nicola Perilli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Col senno di poi
Disponibilità in 2 gg lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Una storia strappata, quella di Andrea, cucita ad altre vite. Stella, una malattia. Chiara e Martina, due cure. "Andrea è un sole, bisogna trovarsi dal lato giusto della sua altalena di umori per non restare al buio dell'eclissi dei suoi stati d'animo". Capitoli come tasselli scomposti di un mosaico, che prende forma solo col senno di poi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

136 p., Brossura
9788864380100
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it