Cold 2 The Touch (Red Vinyl)
Supergruppo emo-punk di Baltimore con menbri di Turnstile, Trapped Under Ice e Mindset ! Non esiste un'altra band come gli Angel Du$t. Anzi, il gruppo è quasi definito da quanto si distinguano dal resto. Una costellazione di collaboratori rende Cold 2 The Touch un ascolto accattivante che sorprende costantemente : il chitarrista Jim Caroll fa sentire la sua presenza in modo particolare in "Zero", un vero e proprio capolavoro degli che supera i tre minuti di riff a spirale e vede la voce di Wes Eisold di American Nightmare e Cold Cave; "Downfall" ha il growl di Patrick Cozens dei Restraining Order; "Man On Fire" attinge alla leggenda del punk britannico Frank Carter; e "The Beat" include il vetriolo gutturale di Taylor Young di Twitching Tongues, Deadbody e altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it