Cold case. Ediz. italiana
Un misterioso serial killer sta gettando nel panico la città di New York. La polizia brancola nel buio, finché si avvale della collaborazione di un ex agente del L.A.P.D. Le indagini sono difficili ma Jef Hunter, con infinita pazienza, riesce a venirne a capo ripercorrendo a ritroso la vita di questo misterioso serial killer che predilige bambine con una caratteristica comune: bionde, sei anni di età e occhi chiari. Che cosa si cela dietro questo comportamento? Quale è il movente? La scoperta è sconvolgente e quando anche la piccola figlia viene rapita, Jef Hunter sa che il tempo si sta esaurendo. Si gioca il tutto per tutto e riesce a venire a capo di questo mistero svelando una serie di inquietanti segreti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:26 aprile 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it