Cold Clay From The Middle West
Soda Gong è al settimo cielo nel dare il bentornato al musicista di Kansas City Iggy Romeu con la sua ultima raccolta come Mister Water Wet. "Cold Clay from the Middle West" è una (caratteristica) brusca virata a sinistra rispetto ai suoi ultimi due dischi, con Romeu che offre un sorprendente e coinvolgente melange di Americana strampalata e fumosa scienza del beat noir. "Cold Clay Suite" apre il disco, una cavalcata in cinque parti verso il tramonto con chitarre alla Cooder, violino a forma di gatto, percussioni a zoccolo di cavallo, organi da stadio, penny whistle e ruminazioni polisintetiche dall'aria tetra, oltre a vari altri elementi. Il polistrumentista Will Yates, noto ai più come Memotone, compare tre volte nell'album, prestando clarinetto, tastiere, chitarre, banjo, sarangi e vibrafono a queste produzioni caleidoscopiche.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it