Pubblicato originariamente nell'ottobre 1996 su PROJEKT, "Cold" è uno dei più importanti e rilevanti album darkwave degli anni novanta. Ispirato dal trasferimento dei Lycia dal deserto di Phoenix (Arizona) ai paesaggi innevati di Streetsboro (Ohio), l’album rappresenta un cambio di paradigma in termini di ambiente tanto quanto un ulteriore sviluppo dei paesaggi sonori della band. "Cold" è senza dubbio uno dei vertici della discografia dei Lycia, la quale abbraccia ormai più di tre decenni ed è piena di uscite acclamate.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it