Colder Streams
Sin dalla loro formazione nel 1994, The Sadies di Toronto hanno sviluppato, o addirittura perfezionato, uno stile musicale che è unicamente loro. Con una profonda passione e venerazione per il meglio del country, del bluegrass e del blues (CBGB!), sono ugualmente informati e influenzati da tutto ciò che va dal garage e dal rock psichedelico degli anni '60 (Pebbles, Nuggets, ecc.) agli strumentali surf e al punk rock. L'ultimo album del quartetto, Colder Streams, è il loro album migliore. Prodotto da Richard Reed Parry degli Arcade Fire, questo disco di 11 canzoni dimostra ancora una volta perché The Sadies sono un gruppo a sé stante nel panorama musicale odierno. La prima edizione della versione LP è stampata su vinile blu ghiaccio ed è limitato a 2.000 copie in tutto il mondo.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it