Parlophone / Rhino annunciano i dettagli delle edizioni speciali per il 20° anniversario del venerato album di Richard Hawley del 2005, Coles Corner. Coles Corner è stato il terzo album in studio di Hawley e il suo primo per Mute Records. Dopo cinque anni trascorsi a raccogliere elogi per il suo talento nel scrivere canzoni e per la commovente voce baritonale, e dopo aver costruito costantemente una solida base di fan attraverso le sue eccezionali esibizioni dal vivo, il duro lavoro ha dato i suoi frutti su un album considerato da molti come il suo migliore. Registrato agli Yellow Arch Studios di Sheffield e coprodotto con il suo bassista di lunga data Colin Elliot e Mike Timm, Coles Corner comprendeva i colleghi musicisti Shez Sheridan (chitarra), Jon Trier (tastiere), Jonny Wood (contrabbasso) e Andy Cook (batteria). Hanno evocato un album squisito ispirato dall'amore di Hawley per i suoni vintage degli anni '40 e '50, pop da camera, country, blues e rock 'n roll, su una serie di intime canzoni d'amore piene di nostalgia, rimpianti, tristezza e un'atmosfera agrodolce, su una raccolta che avrebbe consolidato l'amore costante e la passione di Hawley per la sua città natale di Sheffield. Coles Corner è una pietra miliare nel catalogo di uno dei cantautori britannici più creativi ed eccezionali degli ultimi due decenni.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it