Il collassatore. The tube. Exposed
Zombie - racconto lungo (47 pagine) - Non la solita apocalisse zombie. Ovvio, i morti viventi milanesi mangiano i vivi, ma si mangiano pure fra loro. Riuscendo persino a trasformarsi in fantasmi, ultimo stadio della vita immateriale dopo la disgregazione. Annunciata da incubi condivisi e da suoni orribili dal cielo, l'apocalisse piomba su Milano, ridotta in poche ore a un ginepraio di morti viventi lanciati alla caccia dei vivi. Alessandro, brillante professionista trentasettenne, riesce a fuggire dalla metropoli a bordo del proprio SUV e raggiunge una baita in montagna, sbarrandosi all'interno nella speranza che gli zombie non si spingano a quota tremila. Qui trascorre dieci anni in angosciosa solitudine… Sino a quando non decide di tornare a piedi in pianura diretto alla metropoli. Quel che troverà supera ogni immaginazione. Danilo Arona, scrittore, ricercatore e giornalista. Ha scritto più di 40 libri e un incalcolabile numero di articoli sul cinema e sul lato oscuro della realtà. Tra le sue pubblicazioni di narrativa: Un brivido sulla Schiena del Drago, Black Magic Woman, Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, Rock – i delitti dell'Uomo Nero, L'estate di Montebuio, Ritorno a Bassavilla, Malapunta – L’isola dei sogni divoratori, Finis Terrae, Bad Visions, La maledizione della croce sulle labbra e Km 98 in coppia con Edoardo Rosati, L’autunno di Montebuio con Micol Des Gouges, Land's End – Il teorema della distruzione con Sabina Guidotti, Morgan e il buio, L'inquietante bottega delle piante fatali e L'ultima storia da raccontare con Angelo Marenzana. Per la saggistica: Tutte storie, Satana ti vuole, Possessione mediatica e Gli uccelli di Alfred Hitchcock. Ancora con Edoardo Rosati cura la collana Medical Noir edita da INK ed è uscito per gli stessi tipi il saggio L'oscuro bagliore dell'Uomo Nero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows