Collaudo statico delle strutture in c. a. normale e precompresso e delle strutture metalliche
Questo testo si propone come guida sistematica per lo svolgimento delle operazioni di collaudo statico, sia dal punto di vista amministrativo che da quello prettamente strutturale, fornendo criticamente tutte le informazioni necessarie. Particolare attenzione è stata rivolta ai controlli non distruttivi. Per quanto riguarda le prove di carico su solai, vengono determinati i diversi metodi per la determinazione del carico di collaudo da applicare sulle fasce di solaio prese in considerazione; ogni metodo è supportato da un esempio di prova fornito da qualificati laboratori specializzati per l'esecuzione di prove e controlli.
Venditore:
Informazioni:
784 9788877583314 Perfetto (Mint).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
-
In commercio dal:1 gennaio 2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it